Fiuggi icon
Fiuggi
Fiuggi

Acqua Fiuggi: la forza di una storia millenaria, la visione di un futuro sostenibile, il sinonimo di bellezza esteriore e interiore.

La Nuova Fiuggi

Il rebranding di Acqua Fiuggi onora la tradizione millenaria del marchio, proiettandolo nel futuro con un nuovo logo, formati innovativi e un’immagine moderna. Un’evoluzione che preserva l’autenticità di Fiuggi, da sempre simbolo di eccellenza italiana, unicità e qualità senza tempo.

La storia

Le prime testimonianze di Acqua Fiuggi risalgono a quasi mille anni fa, quando già se ne apprezzavano le virtù benefiche. Dai papi a Michelangelo, nel corso dei secoli, si è tramandata come acqua miracolosa per le sue proprietà uniche. Immagine di benessere nella seconda metà del ‘900, l’Acqua Fiuggi è da sempre icona di lusso e unicità.

“Bisògniamene fare amunizione in casa e non bere né cucinar con altra, e tener altra vita che non soglio”.

Michelangelo Buonarroti 1549

Sorgente di salute

Papa Bonifacio VIII, originario delle terre vicine, ne conosceva i benefici e ne fece un elemento essenziale della sua quotidianità presso la residenza pontificia. Anche Michelangelo rimase colpito dai suoi effetti straordinari, tanto da definirla in una lettera "L'acqua che rompe la pietra", riferendosi alla sua capacità di contrastare i calcoli renali. Acqua Fiuggi da sempre racconta una storia di purezza, bellezza e benessere.

Acqua Unica

Grazie alle sue due sorgenti, Fonte Bonifacio VIII e Fonte Anticolana, Acqua Fiuggi è un’oligominerale povera di sodio e ricca di proprietà depurative, anti-infiammatorie e anti-aging. Assunta quotidianamente, supporta l'eliminazione delle tossine e rallenta l’invecchiamento cellulare, contribuendo a un benessere generale dell’organismo. Riconosciuta nel mondo per la sua eccellenza, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di benessere e bellezza in ogni momento della giornata.